Negozio Online

DEFIBRILLATORE ACL – TRAINER PRO

390,00 (475,80 IVA inclusa)

Il defibrillatore trainer Rescue Sam Pro è il nostro defibrillatore per uso didattico: un dispositivo pensato per aiutare tutti gli operatori ad imparare come si utilizza correttamente un defibrillatore semiautomatico DAE esterno in situazioni di emergenza.

Grazie alle sue caratteristiche il defibrillatore trainer RESCUE SAM Pro è l’ideale per formare operatori appartenenti alle società sportive professionali e dilettantistiche che hanno l’obbligo di munirsi di defibrillatori semiautomatici dopo l’approvazione del Decreto Balducci.

ISTRUZIONI VISIVE E VOCALI E CINQUE SCENARI DIFFERENTI

Caratterizzato da istruzioni visive e vocali semplici ed intuitive che guidano l’utilizzatore sulle operazioni da compiere, il trainer Rescue Sam Pro offre cinque modalità preprogrammate che simulano differenti scenari selezionabili grazie al comodo telecomando in dotazione.

IDEALE PER LA FORMAZIONE ALL’USO DEL DEFIBRILLATORE AED IN TOTALE SICUREZZA

Pensato come un dispositivo esclusivamente didattico, questo defibrillatore trainer non eroga nessuna scarica reale, può essere usato senza rischi e pericoli, assicurando agli operatori di poter familiarizzare con l’utilizzo di un DAE in totale sicurezza e di acquisire tutte le competenze di base necessarie per affrontare una situazione di emergenza.
Sono fornite 3 coppie di piastre da formazione per adulti e 2 coppie di piastre da formazione pediatriche riutilizzabili più volte.

20 disponibili

COD ACL013-TRAINER Categoria

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci.